25° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA DI FIRENZE
UNO STRAORDINARIO EVENTO A CURA DEL GAUS IN COLLABORAZIONE CON
EXTREMAMENTE
“IMMINENT” è il libro best seller che da pochi mesi sta sconvolgendo l’opinione pubblica mondiale, scritto dal noto ex ufficiale dell’intelligence statunitense Luis Elizondo, che per anni ha lavorato per conto del Pentagono in un gruppo speciale militare segreto americano allo studio del fenomeno UFO.
“IMMINENT: Consapevolezza di una nuova realtà” è il titolo del XXV Convegno Internazionale di Ufologia di Firenze, organizzato dall'Associazione GAUS in collaborazione con EXTREMAMENTE.
Questo Convegno è tra i più importanti eventi ufologici in Italia. Da 25 anni relatori ed esperti nazionali ed internazionali presentano al pubblico gli ultimi studi, ricerche, indagini e scoperte, sull’affascinante ed incredibile fenomeno UFO che da anni è stato ufficialmente riconosciuto da interi governi
Questa nuova edizione è caratterizzata da un DOPPIO EVENTO in occasione dei trent’anni dell’Associazione GAUS:
“GAUS: un viaggio lungo trent’anni tra contatti e testimoni” Sabato 16 Novembre dalle ore 16.00 presso la prestigiosa Biblioteca delle Oblate (Via dell’Oriuolo 24, Firenze).
Sarà l’occasione di condividere una riunione aperta al pubblico, nel luogo in cui il GAUS ha raccolto la collezione di libri di UFO.
Durante l’evento verrà presentato in anteprima mondiale un importante documentario incentrato sul fenomeno UFO e i suoi testimoni. A seguire verrà presentato un inedito studio tra UFO e coscienza. Infine la presentazione in anteprima nazionale del libro in versione italiana a cura del GAUS “L’Incidente di Varginha” storia vera di un recupero di esseri alieni avvenuto in Brasile nel 1996.
“IMMINENT: Consapevolezza di una nuova realtà” Domenica 17 Novembre dalle ore 9.30 presso lo Starhotel Michelangelo (Via Fratelli Rosselli 2, Firenze) in cui gli appassionati, curiosi e studiosi potranno assistere alle numerose presentazioni previste che vedono la presenza di importanti e famosi esperti nazionali ed internazionali. Un viaggio imperdibile tra i misteri della Valmalenco con le sue luci ed ombre, alle esperienze personali dei testimoni in prima persona del fenomeno UFO e dei suoi ipotetici occupanti. Dalle ricerche in ambito scientifico, alle operazioni governative di studio e recupero di possibili Oggetti Volanti Non Identificati.
Due favolose giornate assolutamente imperdibili, due occasioni straordinarie per poter ascoltare direttamente dai protagonisti di questi eventi, la realtà dei fatti, tra dubbi e verità.
PER INFO & PRENOTAZIONI:
Comments